lunedì 2 luglio 2012

Problemi risolti sul contact form

contattaci-form

Buongiorno miei cari amici di Android Per tutti, qui è Shoras che vi parla.

Purtroppo in queste settimane abbiamo avuto qualche problema con il contact form e di conseguenza si sono perse tutti i messaggi che voi ci avete mandato in queste ultime settimane.

Mi scuso io in prima persona, ma fa altrettanto l’intero staff di Android Per tutti per questo increscioso problema, poiché a causa di questo non abbiamo potuto leggere le vostre richieste e non abbiamo potuto rispondervi, dato che ci arrivavano solo delle email vuote senza alcun contenuto, ne indirizzo mail/internet a cui contattarvi.

Adesso comunque il problema è risolto dunque non dovrebbero esserci problemi in proposito, invito quindi, a tutti coloro che non hanno finora ricevuto risposta a ricontattarci e a riporci la domande, stesso discorso per chi non ci ha contattato e vorrebbe farlo. State certi che a breve avrete risposta, soprattutto da parte del nostro instancabile Fire97.

Ricordo che potete contattarci andando su questa pagina, o cliccando sul bottone nella parte superiore del sito (subito dopo home page). Mi raccomando fornite un indirizzo valido o non potremo rispondervi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...