martedì 31 luglio 2012

Niente Android 4 ICS per Lg Optimus 2X

 Lg Optimus 2X non avrà Android 4.0 ICS

Dopo il dietro front di Htc riguardo all’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich per Desire HD (vedi qui) ora è il turno di Lg che annulla l’update ad Android 4 per il suo Optimus 2X.

Anche in questo caso per mesi si erano rassicurati gli utenti, nel caso specifico il comunicato di Lg ancora valido fino a qualche giorno fa era questo:

LG nega fermamente le voci che sostengono che LG non fornirà l’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich (ICS) OS per LG Optimus 2X. Queste voci NON sono vere. LG sta attualmente procedendo alla pianificazione dell’aggiornamento a ICS OS per LG Optimus 2X così come per altri smartphones LG di fascia alta. Informazioni dettagliate sulla pianificazione di aggiornamenti a ICS OS per specifici modelli saranno annunciate una volta che l’aggiornamento a ICS OS sarà pubblicamente rilasciato da Google. Vi preghiamo di rimanere sintonizzati per altri aggiornamenti da LG.

Tale comunicato risaliva a Novembre scorso, ora Lg Canada ha cambiato le carte in tavola con quest’altro comunicato:

L’Optimus 2X non riceverà l’aggiornamento ad ICS. L’annuncio originale sull’aggiornamento era una dichiarazione generale emessa dal QG.

Ovviamente prima di dare la sentenza definitiva aspettiamo il comunicato di Lg Italia (se mai arriverà) comunque le speranze sono davvero poche.

Ricordiamo che siamo ormai a fine Luglio e Lg ha finora aggiornato solo il Prada (vedi qui), credo sia superfluo ogni commento…

FONTE

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...