mercoledì 4 luglio 2012

Lg: il primo smartphone con Android 4.0 ICS è il Prada!

Prada phone aggiornato ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich

Proprio oggi avevamo parlato dei ritardi di Lg riguardo al rilascio di Android 4.0 Ice Cream Sandwich per tutta la gamma Optimus 2011 (vedi articolo qui) e nella stessa giornata Lg si è data una mossa ed ha rilasciato l’update per il suo Lg Prada Phone. Ora si attendono buone nuove per Optimus Dual e Optimus Sol in primis, speriamo Lg possa rendere felici i suoi utenti nei prossimi giorni.

Ma torniamo all’aggiornamento per Lg Prada Phone: si tratta della versione software V20d ed è disponibile per tutti i dispositivi no brand.

Queste le novità annunciate:

  • Integrazione del sistema operativo Android 4.0
  • Integrazione della funzione QuickMemo

Con QuickMemo è possibile trasformare lo smartphone in un pratico blocco note, QuickMemo è attivabile da qualsiasi menu semplicemente tenendo premuti contemporaneamente i tasti volume e, una volta completata la nota, è possibile scegliere se condividerla nei Social Network preferiti oppure tramite posta elettronica.

Questo update è disponibile solo attraverso PC (necessaria la connessione ad internet), vi servirà quindi il cavo dati e l’applicazione B2C da installare sul pc.

Se vi manca tale applicazione potete scaricarla da qui: LINK.

Seguire quindi le istruzioni che trovate nel sito Lg e siate pazienti durante l’installazione: la barra di avanzamento vi sembrerà bloccata a lungo, è tutto normale, aspettate il completamento senza staccare il cavo.

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...