mercoledì 25 luglio 2012

L’app Sky Go non funziona se hai il Root

 Sky Go per Android

Sky Go è l’applicazione Android che permette (solo agli abbonati Sky) di vedere in streaming (tramite wifi o connessione dati) i canali del famoso colosso televisivo. Purtroppo non tutti i dispositivi Android sono abilitati, anzi i device supportati sono davvero pochi: solo alcuni tablet Samsung e poco altro.

Entro la fine dell’estate dovrebbe poi arrivare la compatibilità per tanti altri smartphone e tablet e, tale compatibilità sarà assicurata solo per dispositivi con Android 4.0 Ice Cream Sandwich e Android 4.1 Jelly Bean.

Non solo, la novità più importante è la limitazione riguardante gli utenti che hanno ottenuto i permessi di root sul proprio dispositivo: i canali a pagamento non saranno visibili se il dispositivo ha i permessi di Root attivi.

In pratica Sky ha una fiducia pari a zero sul proprio software e sa già che un piccolo hack (possibile solo per chi ha il Root) può far vedere i canali anche se non abbonati.

Ma come potete immaginare anche il limite per chi ha il Root sarebbe totalmente inutile, la comunità renderebbe disponibile un Apk modificato in pochissimo tempo.

Per cui staremo a vedere se Sky cambierà decisione, intanto se il vostro dispositivo è compatibile e siete abbonati Sky potete scaricare l’ultima versione (rilasciata oggi) dal Samsung Apps a questo LINK DOWNLOAD.

Questa versione arriva giusto in tempo per vedere le Olimpiadi di Londra 2012 in diretta!

FONTE

Articoli correlati:

3 commenti:

  1. Quegli idioti di Sky meriterebbero una disdetta di massa; tutti quelli con tablet o smartphone non abilitati dovrebbero mandare una bella raccomandata per cessare il servizio. 

    Almeno farebbero in fretta a smetterla con tutte queste stronzate. Scusate il linguaggio scurrile ma i clienti Samsung, ad esempio,  pagano l'abbonamento come quelli Mac. 

    RispondiElimina
  2. Piccolo Alessandra24 settembre 2012 15:30

    è possibile che la sveglia funziona solo da telefono accesso

    RispondiElimina
  3. Si, per la sveglia da spento è stato sempre così...ma per alcuni Samsung c'è una scappatoia! http://www.androidpertutti.com/2012/03/sveglia-anche-telefonino-spento-su.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...