martedì 10 luglio 2012

Il rimborso delle app del Play Store funziona!

Rimborso ottenuto dal Google Play Store

Ricordate la guida di giovedì scorso per ottenere il rimborso di applicazioni e giochi del Google Play Store anche dopo anni dall’acquisto? Bene, se non la ricordate ecco il link:

Ottenere il rimborso di app e giochi sul Google Play Store oltre i 15 minuti (Guida)

Come si può vedere da quel post avevo chiesto il rimborso dell’app Call Recorder Pro (acquistata a dicembre 2011) perché non compatibile con Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Dopo varie email di cortesia e altre che mi informavano sull’andamento della pratica ecco la comunicazione finale:

…Ti ringrazio nuovamente per la pazienza e comprensione dimostrata fino ad ora. Il dipartimento addetto ha investigato sul tuo caso e posso
comunicarti che il rimborso sarà effettuato come da te richiesto per l'applicazione "Callrecorder Pro" per un importo di 1.25 USD.
I rimborsi vengono accreditati automaticamente sulla carta di
credito/debito utilizzata al momento dell'acquisto. Per sapere quale carta di credito è stata utilizzata per questa transazione e per controllare lo stato del rimborso, visita la pagina all'indirizzo…

Quindi è con gioia che posso confermare la bontà della guida per esperienza diretta! Non so se funziona con le altre motivazioni viste nella guida ma per sopravvenuta incompatibilità la richiesta viene accettata anche a distanza di 8 mesi!!!

Buon rimborso a tutti voi e fateci sapere se anche voi riuscite ad avere indietro i soldi!

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...