sabato 21 luglio 2012

E’ ufficiale: Htc Desire Hd non avrà ICS

Annullato ufficialmente l'update ICS per Desire Hd 

Incredibile ma vero, dopo le varie conferme per il Desire Hd (vedi qui) e l’inizio del roll out (vedi qui) in alcuni paesi esteri la casa taiwanese annulla tutto: Android 4.0 per Htc Desire Hd non si farà!

La brutta notizia arriva direttamente dal blog ufficiale di Htc, ecco la motivazione ufficiale:

Dopo ampia sperimentazione abbiamo convenuto che la versione attuale di HTC Sense su Android offre ai clienti la migliore esperienza sul HTC Desire HD. Quando consideriamo le nuove versioni del software valutiamo una serie di fattori, ma alla fine l’esperienza del cliente sul prodotto è la cosa più importante. Ci scusiamo per la confusione che questo cambiamento possa aver causato ai nostri clienti.

Che dire, si cari lettori di Android per Tutti, noi non ci nascondiamo come fanno in molti (tutti per la verità): E’ UNA VERGOGNA! Comportamenti simili con stupide scuse non fanno altro che allontanare il cliente dal quel marchio: loro lo fanno per far acquistare i nuovi modelli ma in realtà ottengono solo perdita di clienti.

Non ci sono al momento notizie relative ad altri device, per cui gli utenti del Desire S possono stare tranquilli…almeno per ora il loro smartphone non è stato eliminato dalla lista ufficiale!

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...