martedì 17 luglio 2012

Asus Transformer TF101 riceverà Jelly Bean?

 Jelly Bean su Asus Transformer arriverà

In questi giorni c’è stata un po’ di preoccupazione per i possessori del tablet Asus Transformer TF101, tutto era cominciato con la comunicazione dei dispositivi da aggiornare a Jelly Bean da parte di Asus Olanda: veniva dato per certo l’update per TF201, TF300 e TF700 ma non veniva menzionato il TF101.

In rete però questo silenzio è stato interpretato come abbandono degli aggiornamenti per il device e grande è stato il malcontento tra gli utenti.

A rimettere le cose sulla retta via ci ha pensato però Asus Germania che ha smentito le voci di abbandono per il TF101 e ha dichiarato:

Possiamo negare in modo chiaro quest’informazione. I colleghi olandesi non hanno rilasciato alcuna dichiarazione su TF101/SL101, ma si sono limitati a confermare l’aggiornamento a Jelly Bean per TF201/TF300/TF700. Dire il contrario, cioè che non ci sarà un aggiornamento a Jelly Bean per TF101/SL101 è falso ed è pura speculazione. Secondo le informazioni attuali, l’aggiornamento per i vecchi TF101/SL101 ad Android 4.1 arriverà.

Sicuramente non è una certezza ma meglio di niente. Dal canto suo Asus Italia ancora non si pronuncia a riguardo non avendo specifiche informazioni.

Quando ci sarà la conferma definitiva vi faremo sapere.

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...