martedì 10 luglio 2012

Android 4.0 per Galaxy Tab 7.0 Plus P6200

Android 4.0 per Galaxy Tab 

E’ arrivato Android 4.0.4 per il Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus P6200. Il firmware è disponibile per l’installazione tramite Odin, infatti si tratta di una Rom rilasciata per il mercato austriaco. In ogni caso nessun problema visto che è presente la lingua italiana.

Prima di procedere con l’installazione controllate che l’update non sia disponibile anche via Kies, infatti a breve potrebbe essere rilasciato anche per noi.

Il presente tablet è un bel modello da 7 pollici ed è stato presentato l’anno scorso da Samsung: ora si trova all’appetibile prezzo di 300 euro o giù di li.

Il firmware, che potete trovare alla fonte (vedi a fine articolo), è quello per la versione con modulo 3G.

Versione firmware Galaxy Tab

Le novità sono tante, noterete subito grandi miglioramenti nella gestione dell’interfaccia grafica e delle risorse in generale: un bel salto rispetto a Honeycomb.

FONTE

Articoli correlati:

2 commenti:

  1. Marco Calderaro5 novembre 2012 06:42

    Salve vorrei provare a installare questa rom per galaxy tab,p6200,amche perche non so se sara mai disponibile via ota,o kies,a parte che mi dice kies che il mio device non e aggiornabile,eppure e ufficiale italiano,e no brand,mi viene il dubbio che 1 volta che e andato in assistenza per un problema con la sim, el o hanno aggiornato abbiano usato odin,,,:-) cosa non tollerata da kies,pero in fondo all'articolo dite,in caso non si riavvia,non preoccupatevi e togliete la batteria,,,,,,ma nel mio la batteria e interna come la tolgo se va storto qualcosa? ?........grazie a chi volesse darmi qualche dritta:-)ciao marco

    RispondiElimina
  2. In assistenza usano sempre Odin, per far si che poi non ci siano problemi con Kies basta mettere il firmware che ha lo stesso codice CSC. Per i device che non hanno batteria rimovibile basta premere 10 secondi il tasto d'accensione per riavviare (funziona per tutti i device).

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...