mercoledì 4 luglio 2012

Android 4.0 ICS per Galaxy Note Italia è quasi pronto!

Ci siamo quasi per Android 4.0.3 su Galaxy Note

Era il lontano 10 Maggio quando in tutta Europa è iniziato il roll out di Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich per Samsung Galaxy Note (vedi il nostro articolo qui). Tra Maggio e Giugno è stato rilasciato il nuovo firmware in tutti i paesi del vecchio continente, tutti tranne uno: provate ad indovinare quale paese manca!

Ovviamente l’Italia, il bel paese sta ancora ad aspettare ma la situazione sta finalmente per sbloccarsi, ecco il tweet di Samsung Italia:

Siamo attualmente al lavoro per ottimizzare ICS su Galaxy Note, manca ormai poco per il suo rilascio: non appena disponibile lo segnaleremo.

Beh, non ci possiamo certo lamentare con Samsung Italia: solo 8 mesi da quando è stato rilasciato ICS e solo 2 mesi di ritardo rispetto agli altri paesi! E poi, ciliegina sulla torta…Android 4.0 è ormai vecchio, è arrivato Jelly Bean!

Quando sarà finalmente rilasciato vi faremo sapere e speriamo che questo enorme ritardo sia almeno ripagato con la correzione dei bug presenti nelle versioni già rilasciate da tempo nel resto d’Europa. La fluidità generale non era infatti delle migliori!

Speriamo bene!

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...