mercoledì 18 luglio 2012

Android 4.0 ICS arriverà per HTC Desire Hd e Desire S

Desire S con Android 4.0 ICS 

Nei giorni scorsi erano circolate in rete notizie di un possibile abbandono dell’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich per Htc Desire Hd e Desire S, ma noi già vi avevamo rassicurato la scorsa settimana riguardo il Desire Hd (vedi qui). Ora potranno dormire sonni tranquilli anche i possessori del Desire S in quanto Htc, durante un’intervista rilasciata ai ragazzi di Android Central, ha voluto rassicurare tutti confermando gli update ad ICS:

Confermiamo il nostro impegno nel fornire ai clienti gli ultimi aggiornamenti software quando possibile. Pertanto, confermiamo con piacere che siamo ancora in linea con i tempi previsti per distribuire l’upgrade ad Ice Cream Sandwich sia per HTC Desire HD che per Desire S.

Il portavoce di Htc che ha rilasciato queste dichiarazioni fa riferimento alla lista definitiva dei device aggiornati ad ICS in cui le tempistiche erano le seguenti:

  • giugno-luglio per il Desire S
  • luglio-agosto per il Desire HD

E per essere precisi gli update sono già iniziati: dalla Svezia come detto (vedi qui) per il Desire Hd e dall’Asia per il Desire S.

Quindi non abbiate fretta, Htc rispetterà i tempi, vi aggiorneremo non appena Android 4.0 sarà reso disponibile ufficialmente.

A presto!

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...