venerdì 13 luglio 2012

10 mesi per la CyanogenMod 10? No, era un errore!

CyanogenMod in tempi brevi 

In rete è facile creare il panico, è bastato un piccolo errore in un articolo pubblicato ieri su “The Droid Guy” a far preoccupare i tanti estimatori della Rom alternativa più famosa e apprezzata su Android.

Infatti l’autore del post specificava che il rilascio della prima versione Nightly con Android 4.1 Jelly Bean non potesse arrivare prima di 10 mesi.

Comunque la smentita da parte del team Cyanogen non si è fatta attendere e tramite la loro pagina su Google+ hanno tranquillizzato tutti i fan. E come sempre fanno i ragazzi della Cyano non rilasciano date ma questa volta ci hanno tenuto a sottolineare che sicuramente non ci vorranno 10 mesi!

Come abbiamo detto nell’articolo di qualche giorno fa (vedi qui) il lavoro di adattamento di una Rom non è mai facile ma questa volta richiederà sicuramente meno tempo rispetto al difficile passaggio da Gingerbread a Ice Cream Sandwich.

Speriamo arrivi al più presto la prima Nightly basata su Jelly Bean e chissà che non si avveri la nostra previsione di… “entro Agosto”.

FONTE

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...