martedì 12 giugno 2012

Rai Euro 2012 – L’app ufficiale degli Europei di Calcio

Europei su Android 

Notizia flash per tutti gli appassionati di calcio: da ieri è disponibile l’applicazione ufficiale RAI per vedere in diretta sui vostri device Android le partite del campionato europeo in corso di svolgimento in Polonia e Ucraina.

In realtà l’app è disponibile da sabato (il giorno dopo l’inizio della manifestazione sportiva) ma inizialmente l’utilizzo era limitato ai soli dispositivi con a bordo Android 3.0 e 4.0. Da ieri invece è stato esteso l’utilizzo a tutti gli altri utenti Android.

La qualità d’immagine delle partite in diretta è davvero superlativa, ecco un po’ di screenshot della partita di ieri pomeriggio:

Screenshot da CyanogenMod9 Screenshot 2 da CyanogenMod9 Screenshot da Rom stock Galaxy S2

Come vedete dagli screenshot ho provato il tutto su Galaxy S2 sia su Rom stock (con JKay) e sia su CyanogenMod9 che vi presenterò molto presto.

Le partite in diretta funzionano tranquillamente, i video registrati invece non mi funzionano, fatemi sapere se a voi li apre!

Oltre alla parte video c’è anche una nutrita parte testuale con tutte le info che vi servono per essere super informati sul campionato europeo di calcio 2012!

Allora che aspettate, scaricate dal seguente link:

DOWNLOAD DAL GOOGLE PLAY

Ps. Se avete problemi potete sempre usare Tv Italiane per vedere le partite e non solo!

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...