giovedì 28 giugno 2012

Firmware italiano No Brand per Galaxy S3

 Galaxy S3 Firmware italiano no brand

Vista la mia assenza di una settimana devo recuperare e quindi non posso non dare la notizia dell’uscita del nuovo firmware No brand Italia per Galaxy S3 rilasciato esattamente 7 giorni fa: si tratta della versione I9300XXALF6.

L’update è arrivato una settimana dopo rispetto a quello brand Vodafone che abbiamo visto qui.

Tutti i dettagli di versione di questo nuovo firmware No brand sono i seguenti:

PDA: I9300XXALF6
MODEM: I9300XXLF5
CSC: I9300ITVALF1

Come sempre l'update è disponibile sia via OTA che tramite Kies. Come detto questo aggiornamento è disponibile solo per la versione No brand, spesso si fa confusione su questo argomento quindi per togliervi ogni dubbio basta aprire il tastierino numerico e digitare *#1234#: nel codice CSC deve essere presente la stringa ITV.

Per chi volesse installare il tutto tramite Odin basta scaricare il firmware dal seguente LINK e seguire la stessa guida valida per il Galaxy S2 che trovate qui. L’unica differenza con tale guida sta nella versione di Odin, per Galaxy S3 dovete scaricare la nuova versione rilasciata proprio per essere compatibile con l’S3.

Come già sapete l’installazione di Rom tramite Odin non comporta l’incremento del contatore di Rom cucinate ne tantomeno il triangolino giallo all’avvio, in ogni caso se avete fatto il Root con il classico CF-Root o altre modifiche vi ricordo che potete rimediare agli inconvenienti suddetti tramite Triangle Away (vedi qui).

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...