sabato 12 maggio 2012

One X, Htc ammette il bug

Htc One X Bug notifica messaggi 

Molti utenti ci hanno segnalato un fastidioso problema che si verifica ad intermittenza sul nuovo Htc One X, ora a confermare la questione è arrivata anche la stessa Htc che quindi certifica definitivamente la presenza del bug. Tra l’altro sembra che non tutti i dispositivi ne siano affetti.

Il bug si verifica alla ricezione di un messaggio di testo, infatti capita che lo smartphone non restituisca alcuna notifica: nessun suono, nessuna vibrazione, nessun popup a schermo e niente di niente nella barra notifiche.

Gli utenti si sono accorti del problema per caso, infatti l’unico modo per vedere l’eventuale arrivo di un nuovo messaggio ricevuto è andare manualmente nell’applicazione della messaggistica: qui si troveranno tutti i messaggi ricevuti, compresi quelli che non sono stati notificati.

Probabilmente il bug si lega alla nuovissima Sense 4 e, come anche Htc ha annunciato, sarà corretto nel più breve tempo possibile nel prossimo aggiornamento firmware.

Effettivamente sono parecchi i bug lamentati dagli utenti dell’Htc One X (browser e prestazioni generali) ma è da considerare tutto nella norma per un firmware che ancora è poco rodato.

Da segnalare che il problema affligge sia la versione nostrana che quella americana (che ha un processore diverso).

Al prossimo firmware e speriamo bene!

Articoli correlati:

1 commento:

  1.  htc one s un bug quando c è poca linea in internet succede questo come da link video qualcuno sa come risolvere?   ecco link  condividete.............        http://xantarmob.wordpress.com/2012/06/27/android-un-bug-fa-impazzire-lhtc-one-s-video-link-forum-xda/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...