giovedì 3 maggio 2012

La guida di Samsung per aggiornare il Galaxy S2 ad Android 4.0

Come si aggiorna ad ICS? Samsung rilascia la guida ufficiale 

Come tutti i possessori del Galaxy S2 ormai sapranno, Android 4.0 Ice Cream Sandwich è stato rilasciato anche in Italia lo scorso 23 Aprile. Molti di voi avranno sicuramente già aggiornato, altri magari stanno aspettando un po’ per essere sicuri prima di fare il grande passo… Quest’articolo potrebbe essere molto utile a quest’ultimi.

Se infatti non avete ancora aggiornato e state cercando una guida per farlo ecco che Samsung ha pensato a tutto. Con un po’ di ritardo (è stata rilasciata dopo il 23 Aprile) la casa coreana ha messo a disposizione una semplice guida all’installazione di Android 4.0 tramite la pc suite Kies.

Agli utenti più smaliziati la guida non servirà a nulla, a quelli alle prime armi sarà invece utilissima e quindi ve la segnaliamo.

Basta aprire il seguente link:

Aggiornamento alla versione 4 (Ice Cream Sandwich) di un dispositivo Android tramite Samsung Kies.

Seguiranno comunque altri articoli di approfondimento su questo argomento, intanto vi ricordo l’articolo precedente (vedi qui) in cui Samsung aveva rilasciato la guida illustrata con i principali cambiamenti da Gingerbread a Ice Cream Sandwich (puoi scaricare la guida illustrata da qui).

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...