giovedì 3 maggio 2012

Galaxy S3: il giorno della presentazione

Samsung Galaxy S3 arriva oggi! 

Ormai ci siamo, stasera a Londra verrà presentato il nuovo top di gamma di casa Samsung, il Galaxy S3! L’inizio dell’evento è previsto per le 19:45 (ora italiana) e sarà molto semplice seguire in diretta l’evento tramite l’app apposita che abbiamo presentato qualche giorno fa (vedi qui), oppure basta collegarsi al sito ufficiale dell’evento.

Intanto diamo uno sguardo a quello che sarà il Samsung Galaxy S3 con qualche anticipazione. Le forme dovrebbero essere arrotondate e i colori disponibili pare siano 2: nero/blu e nero/bianco. Il display dovrebbe essere molto grande: 4,8 pollici.

Immagine in anteprima da SamMobile

Riguardo il software avremo da subito Android 4.0.4 (quindi l’ultimissima versione di casa Google) e sicuramente sarà integrato al meglio con il dispositivo in modo da sfruttare al massimo le sue potenzialità.

Android 4.0.4 su Galaxy S3 all'uscita

Il processore sarà sicuramente Exynos Quad Core mentre resta il dubbio sulla fotocamera che dalle ultime indiscrezioni dovrebbe essere da 12 Mpixel.

Il Galaxy S3 dovrebbe arrivare nei negozi fin da subito e l’operatore Tim lo venderà al prezzo di lancio di 699 € (versione da 32 Gb di memoria).

Stasera sapremo una volta per tutte le caratteristiche reali, in ogni caso mi sembra fuori luogo un prezzo oltre i 600 euro! Voi che ne pensate?

Appuntamento a stasera quindi!

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...