martedì 22 maggio 2012

Ecco Android 4.0 per Galaxy S2 I9100 Tim

Samsung Galaxy S2 non Nfc aggiornamento Tim

Come promesso qualche giorno fa (vedi qui) ecco arrivare finalmente Ice Cream Sandwich per l’ultimo Galaxy S2 italiano che era ancora rimasto a bocca asciutta, cioè la versione brand Tim senza chip NFC.

Per tutti gli altri era già arrivata un mese fa (vedi qui) e per chi non sapesse ancora quali sono tutte le novità apportate dalla nuova release Android 4.0 basta cliccare qui.

L’attesa di un mese in più rispetto agli altri italiani possessori di Galaxy S2 però non è stata vana: infatti la versione Tim rilasciata oggi è nuovissima, si tratta del firmware I9100XWLPD, cioè lo stesso di quello appena uscito in varie nazioni del nord Europa. Sinceramente non sappiamo quali siano le migliorie rispetto alla I9100XWLP7  ma dai primi feedback sembra che il problema al wifi sia stato risolto.

Come al solito per effettuare l’update potete usare Kies, oppure via Ota direttamente dallo smartphone, oppure con Odin scaricando il firmware da qui.

Prima di chiudere voglio ricordarvi che per non avere problemi nel passaggio da Gingerbread a Ice Cream Sandwich è meglio seguire questa procedura per ripulire il Galaxy S2 per bene.

Ringraziamo Stefano Magrini per la segnalazione

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...