mercoledì 23 maggio 2012

David Backham e il Galaxy Note (video)

 Backham e il Samsung Galaxy Note 

L’ambasciatore ufficiale di Samsung alle Olimpiadi di Londra 2012 è il calciatore David Backham che oggi vediamo in un esclusivo video per pubblicizzare il Galaxy Note.

Riportiamo il comunicato di Samsung:

Il video che dimostra le peculiarità del Samsung Galaxy Note, mostra le incredibili capacità calcistiche di Beckham che riproduce la melodia del classico ‘Inno alla gioia' di Beethoven mentre fa una serie di tiri contro un muro di tamburi alto circa 5 metri. Il noto calciatore utilizza l'ampio schermo del Galaxy Note per programmare la sequenza dei suoi tiri a pallone contro i tamburi e la S-Pen Stylus per personalizzare una foto e postarla su Facebook, catturando così quell'istante e condividendolo in tempo reale con i suoi diciassette milioni di fan.

E la risposta di Beckham:

Sono entusiasta di collaborare con Samsung, che è sponsor ufficiale delle Olimpiadi di Londra 2012 nella mia città natale. Spero che tutti possano vivere e celebrare i Giochi Olimpici come non hanno mai fatto finora.

Ricordiamo che Samsung è partner olimpionico ufficiale per vari dispositivi tecnologici inerenti l’evento sportivo e quindi non mancherà di mostrare i suoi prodotti (compreso il Galaxy Note) all’interno del Villaggio Olimpico.

Ecco il video:

 

Un’occasione anche per sottolineare la nuova esperienza d’uso che aspetta tutti i possessori del Galaxy Note con la Premium Suite che è stata inclusa nell’aggiornamento di Android 4.0. Update che è arrivato 2 settimane fa in Europa (vedi qui) ma non ancora in Italia, speriamo non tardi ancora!

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...