giovedì 17 maggio 2012

Android 4.0 per Galaxy S2 I9100 Tim: ci siamo quasi!

Galaxy S2 Tim Android 4.0 ICS

Come visto nell’articolo del 23 Aprile Android 4.0 Ice Cream Sandwich è arrivato per tutti i Galaxy S2 italiani, tutti tranne quello brandizzato Tim. Tra l’altro anche il Galaxy S2 I9100p (versione con chip NFC) brand Tim ha già ricevuto l’aggiornamento, quindi manca all’appello solo il Galaxy S2 classico (I9100) brand Tim.

Ma ci sono finalmente buone notizie: l’aggiornamento per Galaxy S2 I9100 brand Tim, cioè quello senza NFC avverrà a partire dalla prossima settimana! La versione Android dovrebbe essere la stessa già ricevuta da tutti gli altri, cioè la 4.0.3.

Non è stato specificato il giorno del rilascio ma sicuramente entro il 26 Maggio tutti i Galaxy S2 saranno aggiornati. Resta l’amaro in bocca per questa immotivata e lunghissima attesa che è stata riservata ai soli clienti Tim. Circa 1 mese di ritardo rispetto agli altri operatori italiani (e alla versione No Brand) e non è dato sapere il perché…

Articoli correlati:

2 commenti:

  1.  ICS per Galaxy S2 brand TIM senza NFC disponibile da oggi su http://www.sammobile.com/firmware/, non so su kies perchè non lo uso

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per la segnalazione, utilissima a tutti gli utenti del Galaxy S2 brand Tim!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...