venerdì 11 maggio 2012

Aggiornamento Asus Transformer TF-101: tutte le novità ufficiali

Aggiornamento per Asus Transformer 

Dalla sua pagina facebook Asus ci comunica importanti novità in arrivo per il tablet Transformer TF-101: da lunedì prossimo 14 maggio (salvo ritardi) la nuova versione firmware 9.2.1.24 dovrebbe essere disponibile via Ota.

Ecco il comunicato ufficiale con tutte le novità del firmware ed inoltre l’aggiornamento sulla situazione del dongle Gps per il Prime:

Aggiornamento sul dongle GPS per PRIME: stiamo predisponendo la pagina per gli utenti italiani. Per ora non utilizzate la pagina "worldwide". Appena tutto sarà pronto (comunque a breve) vi comunicheremo l'indirizzo della pagina e i dettagli della procedura.


Abbiamo un'altra cosa da dirvi. E riguarda il TF101. C'è un nuovo update in arrivo, sviluppato insieme a NVIDIA e Google. Dovrebbe risolvere una volta per tutte i problemi sperimentati da alcuni di voi dopo l'aggiornamento del tablet a ICS. Si tratta della versione 9.2.1.24 e i feedback dai beta tester e dalla community XDA sembrano essere molto positivi. Dita incrociate dunque ;)

Queste sono le note di rilascio:
*Migliorata la stabilità del sistema
*Migliorata la stabilità dell'App Email
*Migliorata la stabilità di MyNet
*Migliorata la stabilità di MyLibrary
*Aggiunta la funzione di Lock sulla barra di sistema
*Aggiunta la funzione di Face Unlock (l'avete chiesta su Facebook. Eccovela!)
*Aggiunte nuove funzioni all'App Email: possibilità di definire un limite di dimensione sul download delle mail / Possibilità di raggruppare le mail in "thread" in base all'oggetto / Possibilità di impostare l'avviso automatico "Sono fuori ufficio" / Possibilità di pianificare la sincronizzazione automatica delle mail


La data INDICATIVA di rilascio via FOTA è il 14 di maggio. Ribadiamo "indicativa" e questo significa: tendenzialmente *confermata* ma se ci dovessero essere dei ritardi di qualche giorno - come l'ultima volta - per contrattempi dell'ultimo minuto... non arrabbiatevi troppo ;)

Che dire quindi…speriamo sia la volta buona!

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...