mercoledì 4 aprile 2012

E’ ufficiale: Galaxy S2, tempi biblici per Android 4.0 italiano

Ice Cream Sandwich per Galaxy S2 italiano in ritardo

Eccola qui, la notizia che nessun possessore di Galaxy S2 italiano avrebbe mai voluto vedere, direttamente dalla pagina Facebook di Samsung Italia:

In riferimento alle vostre richieste, vi informiamo che saremo in grado di iniziare i rilasci dell’update alla versione Android 4 ICS per Galaxy S II a partire dalla prima metà di maggio.

Considerando che oggi è il 4 Aprile questo significa che sarà necessario aspettare ancora un mese (nel caso migliore!).

Quindi, sono purtroppo confermati i tempi biblici che avevamo paventato qualche giorno fa su Twitter alla richiesta di un utente. Ovviamente sapete già come fare per evitare questa assurda attesa, alla fine del post trovate gli Articoli correlati con tutto ciò che vi serve per installare Ice Cream Sandwich ufficiale subito.

Spero solo che questa attesa non diventi un parto e, nel qual caso lo diventi speriamo non sia troppo travagliato: cioè, visto i tempi lunghi, la versione che uscirà dovrebbe essere priva di bug… Sarà così o si trasformerà nel solito pastrocchio all’italiana (vedi qui)?

E ora possono partire “gli elogi a mamma Samsung Italia”, ma mi raccomando, sempre con moderazione e con linguaggio forbito. Noi intanto ci godiamo la polacchina!

Ps. Grazie Samsung per il regalo che hai voluto fare ai possessori del tuo smartphone di maggior successo!

Articoli correlati:

2 commenti:

  1. DOVREBBE ESSERE SENZA BUG!??!? vi prendete tutto queso tempo mentre gli altri smartphone già stnno assaporando ICS!! mah!!!

    RispondiElimina
  2. Si si, purtroppo per quello che abbiamo visto con la 2.3.6 non possiamo dormire sonni tranquilli...si prendono tutto il tempo che vogliono e poi escono un firmware senza nemmeno provarlo. Staremo a vedere cosa sapranno fare ora...mal che va rimango con la polacchina che è ottima...Ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...