domenica 22 aprile 2012

Addio tastiera fisica per Htc?

La fine della tastiera fisica per Htc?

Purtroppo gli amanti delle tastiere fisiche non saranno contenti di questa notizia, Htc infatti va in maniera sempre più decisa verso i dispositivi con solo tastiera touch e l’ultimo smartphone con tastiera qwerty fisica potrebbe essere stato il Desire Z.

Sono tanti gli utenti che non si trovano a proprio agio con le tastiere touch, purtroppo mi sa che dovranno abituarsi: durante un’evento americano infatti il team di Htc ha lasciato intendere come i loro progetti futuri siano orientati esclusivamente alle interfacce touch, aspetto in cui già ora il produttore taiwanese sta impegnandosi al massimo.

In realtà dopo l'Htc Desire Z è stato prodotto anche il Chacha, ma questo modello non ha avuto fortuna avendo venduto pochissimo. Il problema è che per quanto apprezzato nemmeno il Desire Z ha venduto tanto, e guarda caso è tra i pochi modelli abbandonati che non saranno aggiornati ufficialmente ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Ormai la maggior parte della gente vuole device sottili e dalla grande autonomia, cosa che per ovvi motivi sui dispositivi con tastiera fisica è difficile avere.

Speriamo che Htc cambi idea, in caso contrario vedremo cosa farà Motorola che è l’altro produttore che in passato ha sviluppato modelli con tastiera fisica.

E a voi, piace usare la tastiera fisica o preferite tutto touch?

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...