mercoledì 28 marzo 2012

Samsung Galaxy Note: l’elefante e i 5 milioni

Galaxy Note usato da un elefante 

Il Galaxy Note sta avendo davvero un grande successo, Samsung ha reso noto che il fortunato smart-tablet ha raggiunto i 5 milioni di pezzi venduti nel mondo! Praticamente 1 milione di Note al mese visto che il device è stato rilasciato 5 mesi fa (fine Ottobre). Ma questa è solo una media, se guardiamo al dato nel tempo ci accorgiamo che 3 milioni sono stati venduti solo nell’ultimo mese!

Le cifre di Samsung sono ormai impressionanti, la casa coreana ha conquistato il 70 % del mercato di casa per quel che riguarda il settore smartphone, ed è al primo posto anche in mercati quali Cina, Spagna e Francia.

Il successo del Note è così clamoroso da estendersi anche al mondo animale e, viste le dimensioni, l’utilizzatore non poteva che essere un pachiderma! Proprio così, nel video che segue l’elefante Peter ci sorprenderà con la sua proboscide: l’animale e la sua amica sono i protagonisti di questo divertente video rilasciato da Samsung per pubblicizzare il suo più grande smartphone.

 

Come avete visto Peter si trova a suo agio con le grandi dimensioni del Galaxy Note, da ridere poi la frase finale: più grande è meglio!

E a voi piacciono le dimensioni del più grande smartphone che esista?

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...