martedì 13 marzo 2012

Il miglior Instagram è su Android!

Instagram in arrivo su Android

Instagram è l’applicazione per dispositivi Apple utilizzata per condividere (e all’occorrenza modificare) le proprie foto sui social network semplicemente con un click: l’app su iTunes è stata scaricata da ben 27 milioni di utenti!

Instagram è famoso per i suoi filtri che trasformano le immagini in “stile Polaroid” e immagini d’epoca: nel 2011 è stata nominata applicazione Apple dell’anno.

Da qualche mese si parla sempre più insistentemente dell’arrivo di Instagam su Android ed infatti l’app sembra ormai in dirittura d’arrivo sul Google Play Store. Proprio domenica scorsa (11-3-2012) il co-fondatore Kevin Systrom ha annunciato che l’app per Android (attualmente in versione beta privata) sarà migliore della sua controparte su iOs.

Systrom ha giustificato il fatto di essere rimasti finora solo su iOs dicendo che Instagram non sarebbe cresciuto così velocemente se avesse dovuto sostenere lo sviluppo in 2 piattaforme. Personalmente non sono molto convinto di questa affermazione ma alla fin fine non possiamo lamentarci se è vero che l’app Android sarà superiore.

Staremo a vedere, noi intanto possiamo iniziare a fantasticare su quanti saranno i milioni di utenti che scaricheranno l’applicazione: penso proprio che i 27 milioni verranno superato in breve tempo!

Tenetevi pronti, una delle applicazioni più attese sta per arrivare su Android!

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...