giovedì 22 marzo 2012

Angry Birds Space è arrivato gratis per tutti, con livelli in più per i Samsung

Angry Birds si rinnova con la versione Spaziale! 

E’ appena arrivato sul Google Play Store, si tratta dell’ultima fatica della Rovio Mobile: stiamo parlando del quarto capitolo di Angry Birds, cioè Angry Birds Space.

Come si intuisce dal nome, questa volta i nostri eroi saranno lanciati nello spazio e ovviamente una “nuova forza” sarà con voi o contro di voi: la forza di gravità!

Questo capitolo ha quindi un gameplay molto diverso dai precedenti e senza dubbio riuscirà ad appassionarvi: ci voleva questa bella ventata di novità per Angry Birds. Infatti, ultimamente venivano sempre aggiunte nuove chicche ma mai qualcosa di veramente nuovo, stavolta gli sviluppatori hanno fatto un ottimo lavoro…e la saga può continuare!

Potete scaricare Angry Bird Space dal Google Play Store o, se possedete un modello Samsung direttamente dal Samsung Apps. Per i possessori di device Samsung c’è anche una bella sorpresa: per voi ci sono infatti dei livelli aggiuntivi, avrete gratuitamente tutti i livelli della Danger Zone.

Ovviamente quella della gravità non è l’unica novità, ma non vi anticipo nulla anche perché il gioco è come sempre gratuito e quindi correte a provarlo!

Ecco qualche screenshot dal mio Galaxy S2 con Android 4.0 Ice Cream Sandwich:

Danger Zone solo per i Samsung Mondi paralleli Il maialino viene attratto dal pianeta vicino Ammassi stellari Spacca mondi Girotondo gravitazionale

Buon divertimento a tutti!

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...