giovedì 8 marzo 2012

Android 4.0 Ice Cream Sandwich è arrivato per Htc Sensation e XE!

Ics ufficiale è pronto per Htc Sensation e XE

Finalmente Android 4.0 Ice Cream Sandwich comincia a farsi largo nel grande ecosistema del robottino verde e arriva in via ufficiale per Htc Sensation e Sensation XE. I terminali interessati dalla prima ondata di aggiornamenti sono quelli di alcuni paesi del centro e del nord Europa, la versione Android è la 4.0.3 e la versione della Sense è la 3.6.

Quindi è arrivato il momento di controllare dal vostro Sensation se è arrivato anche per voi il tanto atteso aggiornamento, l’update via OTA pesa 283 Mb per cui vi consigliamo di effettuarlo in wifi. Non è necessario il backup di tutti i vostri dati sullo smartphone ma comunque è sempre fortemente consigliato.

Per controllare manualmente la presenza dell’update andare su “Impostazioni -> Info Telefono -> Aggiornamenti Software”.

Niente panico se non doveste trovare ancora l’aggiornamento, ormai dovrebbe essere questione di ore per l’Italia, al massimo qualche giorno di attesa.

Alla casa taiwanese vanno i nostri complimenti per aver rispettato i tempi del rilascio di Android 4.0, battuto sul tempo un colosso coreano del calibro di Samsung, il suo Galaxy S2 è ancora li in attesa!

Se avete trovato l’aggiornamento e lo avete installato fateci sapere tutti i pro e contro di Android 4.0 su Htc Sensation!

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...