venerdì 10 febbraio 2012

Novità in arrivo per tutti i Samsung

Arrivata una nuova versione di Samsung Kies

Dopo l’aggiornamento di fine dicembre ecco appena arrivata la nuova versione della suite ufficiale per i dispositivi Samsung ovvero Kies. L’update 2.2.0.12014_18_7 vi verrà notificato direttamente sul pc all’interno del programma stesso ma se non avete ancora installato Kies potete scaricarlo da qui.

Cosa porta l’aggiornamento? Beh, oltre ai consueti bugfix e supporto di nuovi dispositivi dobbiamo ricordare una cosa importante: solitamente dopo ogni aggiornamento della suite Samsung ci sono nuovi firmware in arrivo. Non dimentichiamo che i possessori del Galaxy S2 brandizzato italiano sono ancora in attesa di Android 2.3.6, arrivato a Gennaio per i No Brand.

Ma gli aggiornamenti non dovrebbero riguardare solo il Galaxy S2, infatti anche i possessori del glorioso Galaxy S attendono con impazienza il famoso value pack di Android 4.0.

Ma non scordiamo neppure che tutti gli altri smartphone della gamma Galaxy attendono Gingerbread 2.3.6 annunciato entro Dicembre 2011 e non ancora arrivato, vedi qui.

Ovviamente non appena sapremo qualcosa di più preciso vi faremo sapere. Intanto i rumors sul web parlano chiaro: giorno 1 Marzo 2012 verrà rilasciato Android 4 Ice Cream Sandwich ufficiale per Galaxy S2! Questo confermerebbe quanto detto in quest’articolo della settimana scorsa e a questo punto non possiamo far altro che sperare che sia tutto vero. Staremo a vedere!

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...