martedì 14 febbraio 2012

Il rompi-ghiaccio Android!

La pesca nel ghiaccio 

Crimi8787 ci aveva già lasciato a bocca aperta con i suoi precedenti video (vedi qui) relativi al Sony Ericsson Xperia Active, ora torna con una nuova entusiasmante puntata. In precedenza l’autore aveva preso a sprangate il suo Xperia Active, poi lo aveva gettato nelle pozzanghere e poi lo aveva schiacciato con l’auto. Ora c’è un’altra prova da superare per il piccolo Active, la prova del freddo:

 

Come vedete sono molti gli utilizzi che ne potete fare di questo super Android: può essere utile per le pesca nel ghiaccio e soprattutto come rompi ghiaccio! L’autore è straordinario ed è uno spasso vederlo tutto contento quando fa queste cose. Azzeccatissima anche la colonna sonora: un video da oscar!

Comunque, scherzi a parte, è veramente utile se siete amanti dei video subacquei. Inoltre se il cellulare vi cade spesso a terra con Xperia Active non è un problema e…visto il freddo di questo periodo vi sarà molto utile per “rompere il ghiaccio”. 

Finora Xperia Active ha resistito a prove durissime, resisterà alle prossime? Vedremo cosa l’autore riserverà al suo device nelle future puntate, se posso suggerire qualche prova:

  1. Caduta da un aereo
  2. La prova del fuoco
  3. Il lancio sulla lava incandescente

E voi, che prove vorreste vedere?

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...