martedì 7 febbraio 2012

Ice Cream Sandwich in arrivo per tanti HTC

 Android 4.0 in arrivo per molti Htc

Htc quest’anno vuole fare le cose in grande e, dopo aver promesso qualche tempo fa che nel 2012 avrebbe prodotto meno modelli ma con più qualità, ci comunica quando e quali smartphone riceveranno l’aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Ecco la tabella con le date:

  • Febbraio: Sensation, Sensation XL, Sensation Xe.
  • Marzo: Evo 3D, Evo Design 4G, Rezound, Amaze 4G.
  • Aprile: Desire Hd, Desire S, Incredible S.

Si, avete capito bene, tra qualche settimana arriva ICS per il Sensation, il prossimo mese sarà il turno dell’Htc Evo 3D e, ciliegina sulla torta…Arriva Ice Cream Sandwich per la famiglia Desire! Purtroppo al momento non è previsto nulla per il Desire Z, speriamo che la casa taiwanese non se ne dimentichi.

Tutti questi device riceveranno anche l’aggiornamento della Sense alla versione 3.5. Quindi sembra proprio che Htc voglia onorare un’altra delle sue promesse, cioè quella di tenere aggiornati gli smartphone entro i 18 mesi dall’uscita.

Speriamo che anche altri produttori (Samsung ed Lg ad esempio) intraprendano la stessa strada e aggiornino anche i modelli di fascia media come fa Htc.

Se avremo altre notizie, specialmente sulla sorte del “povero” Htc Desire Z (uno dei pochi device con tastiera qwerty fisica) vi faremo sapere.

Buon Android 4 a tutti! 

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...