mercoledì 1 febbraio 2012

Ice Cream Sandwich entro Marzo su Galaxy S2 e Note

 Galaxy S2 e Note forse saranno aggiornati entro Marzo

Dalla pagina Facebook di Samsung Norvegia arrivano buone notizie riguardo al rilascio di Android 4.0 Ice Cream Sandwich per i suoi 2 modelli di punta: il Galaxy S2 e il Galaxy Note. Viene chiaramente detto che l’update ad ICS avverrà entro il primo trimestre del 2012!

Certo, Samsung Norvegia non è Samsung Corea…però perché non farci cullare da queste dolci parole norvegesi?

Forse i norvegesi sono molto ottimisti, infatti fino a pochissimo tempo fa era trapelata la notizia delle grandi difficoltà di adattamento dei driver della scheda video del Galaxy con Android 4.0. Ma vogliamo credere che il lavoro stia procedendo bene e che quindi Samsung possa farci questo regalo entro i prossimi 60 giorni!

Allora tutto contenti, possiamo festeggiare? Certo che no! Se pensiamo un attimo al passato tornano in mente oscuri ricordi. Quante volte Samsung ha già dichiarato che l’aggiornamento stava per arrivare entro tale data e poi…beh sappiamo tutti come è andata a finire…

Ma perché non sperare, dai Samsung, forse stavolta puoi farcela a rispettare i tempi! Siamo tutti con te, facci questo regalo prima di Pasqua…

Tutto da vedere poi l’eventuale rilascio per noi italiani, tranne che nel caso dell’attuale firmware 2.3.6 per Galaxy S2, di solito siamo sempre tra gli ultimi a ricevere gli aggiornamenti. Staremo a vedere!

Articoli correlati:

2 commenti:

  1. No voi in'italia nn siete l'ultimi a ricevere Aggiornamenti voi avete giá il 2.3.6 noi in germania solo il 2.3.5 che e stato messo solo 3 mesi fá quindi nn lamentatevi!!!!!!

    RispondiElimina
  2. E invece ci lamentiamo eccome! A parte l'ultimo firmware in cui siamo stati i primi a riceverlo, in tutti gli altri casi siamo stati sempre tra gli ultimi. Comunque questo è già stato correttamente scritto nell'articolo, bastava leggere le ultime righe. 
    Senza considerare che qui in Italia i No brand eravamo fermi alla 2.3.4 (la 2.3.5 non l'abbiamo mai avuta) e ora siamo quelli con il firmware più aggiornato di tutti solo per i clamorosi problemi di cui abbiamo parlato qui http://www.androidpertutti.com/2012/01/galaxy-s2-no-brand-il-vergognoso.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...