lunedì 16 gennaio 2012

JaxtrSMS, infiniti sms gratuiti verso tutti per sempre (free) – Preview app [Aggiornamento]

Gratis infiniti sms verso tutti 

Che ne dite di risparmiare un po’ di soldi? Se utilizzate molto gli sms quest’app è quella che fa per voi! Pochi fronzoli e molta sostanza: Jaxtrsms vi permette di inviare tutti gli sms che volete a qualsiasi numero nel mondo, per sempre e senza limiti!

Ve lo avevamo già segnalato in quest’articolo di metà dicembre, oggi torniamo a parlarne in maniera un po’ più dettagliata.

SCHEDA

  • Versione: 03.01.06 del 31-12-2011
  • Categoria Market: Sociale
  • Compatibilità Android: > 2.1
  • Dimensioni: 569 Kb
  • App to SD: disponibile
  • Prezzo: free
  • Sviluppatore: Sabse
  • Sito ufficiale: Jaxtr Sms Beta
  • Voto Market: 3,9/5

  Android app on Google Play

PRO

  1. Risparmio assicurato 
  2. Invia sms a qualsiasi numero, anche a chi non è registrato a JaxtrSMS
  3. Il mittente dell’sms non è un numero di servizio ma è proprio il nostro numero di cellulare

CONTRO

  1. Gli utenti registrati ricevono gli sms solo attraverso il programma, quindi devono essere collegati sennò non ricevono nulla
  2. C’è una pubblicità in coda al messaggio 

DESCRIZIONE

Con JaxtrSMS invii tutti gli sms che vuoi a chiunque nel mondo, non ci sono limiti.

Scrivi messaggio con JaxtrSMS

Al primo utilizzo ti verrà chiesto di registrarti e ti verrà poi inviato un sms, per completare la registrazione bisognerà cliccare sul link all’interno del messaggio ricevuto.

Funzioni:

  • Messaggi sms gratis verso tutti i numeri nel mondo.
  • Integrato automaticamento con la rubrica.
  • Funziona sia in Wifi che con la connessione dell’operatore.
  • Se il ricevente non è registrato a Jaxtrsms riceverà il messaggio come un normale sms.
  • Se invece il ricevente è registrato e utilizza Jaxtrsms riceverà l’sms tramite il programma e gli sarà notificato il nuovo messaggio con una notifica dedicata.

PRIME IMPRESSIONI

Non lo abbiamo ancora sfruttato tanto ma in tutte le prove fatte finora si è ben comportato ed ha mantenuto le promesse, davvero un buon metodo (forse il migliore) per risparmiare tanti bei soldini inviando sms… Consigliato a tutti!

Scommetto che lo usate già! Fateci sapere le vostre esperienze!

Menu JaxtrSMS

Opzioni JaxtrSMS

AGGIORNAMENTO (22-01-2012)

E’ stato bello finchè è durato! Grazie alla segnalazione del nostro lettore Rosario Esposito Ferrara ci siamo accorti del fattaccio: con l’ultimo aggiornamento del 19-01-2012 (si è passati alla versione 03.02.00) è cambiata la grafica dell’app e purtroppo non solo quella… Il cambiamento più importante riguarda il costo degli sms che non sono più gratuiti, questo lo screenshot dal mio Galaxy S2:

La fine dei messaggi gratuiti 

Quello in alto è il messaggio ricevuto una settimana fa e l’altro è quello di oggi che in poche parole dice: non ci sono più sms gratuiti per l’Italia, se vuoi inviare sms devi acquistarli dal Discount di Jaxtrsms.

Questo è quanto, nei prossimi giorni ci sarà un’articolo con un’altro metodo per inviare sms gratuiti. Addio Jaxtrsms!

Articoli correlati:

5 commenti:

  1. sarebbe utile e carino che indicastte i dispositivi compatibili e non. io l ho sempre usato con black berry e i phone ed ora su un galaxy tab 10.1 ahimè non funziona e ciò mi rattrista alquanto :-(

    RispondiElimina
  2. Si, se lo sviluppatore un giorno darà la lista dei modelli compatibili saremo ben lieti di pubblicarla. Sul sito dice che è compatibile con smartphone e tablet Android...non dice altro. La compatibilità della versione Android, come indicato, è >2.1 ma dalla tua segnalazione mi sa che è escluso Android 3.0. La mia prova è come sempre effettuata sul Galaxy S2 (ora con Android 2.3.6). Buona giornata e grazie mille per la segnalazione!

    RispondiElimina
  3. a me è arrivato un messaggio che dice che ho raggiunto il numero di sms gratis inviabili e che devo mandare dei soldi al programma per continuare ad inviarne... anche a voi è capitato?

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per la segnalazione! A brevissimo aggiorneremo l'articolo...purtroppo dopo l'ultimo aggiornamento gli sms sono diventati a pagamento...Peccato, era ottimo.

    RispondiElimina
  5. Di nulla! :) eh si purtroppo funziona così... appena un servizio gratuito ha successo diventa subito a pagamento!!! :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...