sabato 21 gennaio 2012

Galaxy Note: nuovo aggiornamento ufficiale

Galaxy Note: nuovo aggiornamento ufficiale

E’ arrivato ieri sui server Samsung un nuovo aggiornamento firmware per il Galaxy Note dopo quello di fine dicembre (vedi qui). Potete aggiornare tramite il software ufficiale Samsung per pc (cioè Kies) oppure direttamente dallo smartphone via OTA, il firmware è identificato con la sigla XXLA4. Ovviamente si tratta ancora di Android Gingerbread, per Ice Cream Sandwich c’è ancora da aspettare.

L’aggiornamento è di soli 15 Mb e già era presente in rete da qualche settimana (in via ufficiosa) visto che su XDA erano presenti Rom custom basate proprio su questo firmware.

Come al solito non è stato fornito un changelog completo dei cambiamenti, ma visti i soli 15 Mb da scaricare supponiamo siano davvero poche le novità: sicuramente stabilità e fluidità migliorate e bugfix vari.

Noi purtroppo non abbiamo modo di provare personalmente, quindi buon aggiornamento e se volete fateci sapere che miglioramenti avete trovato.

Restate collegati, domani in arrivo diverse novità tra cui il changelog completo del firmware riparatore 2.3.6 per il Galaxy S2 dopo una settimana di utilizzo.

Ps. Precisiamo che l’update è solo per i Galaxy Note No Brand (Grazie a Francescomarr per la segnalazione).

Articoli correlati:

2 commenti:

  1. Non mi rileva nessun aggiornamento, ho il note italiano, comprato con la tre, versione XXKKA

    RispondiElimina
  2. Si, scusa, ho dimenticato di precisarlo: l'aggiornamento è dedicato ai No Brand italiani.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...