venerdì 6 gennaio 2012

Galaxy Nexus: Un sorriso che arriva Elio e le Storie Tese

Galaxy Nexus - Sblocco con un Sorriso - Elio e le Storie Tese

Quelli della Samsung si saranno accorti che in questi tempi bui in Italia nessuno ha tanta voglia di sorridere, quindi la nuova funzione del Galaxy NexusSblocco con un Sorriso” è risultata essere una trappola che non permette di usare lo smartphone, piuttosto che una idea carina e intelligente.

Così, per fare in modo che i loro clienti possano sorridere e sbloccare lo smartphone, ha deciso di offrire ai propri clienti il concerto di Elio e le Storie Tese direttamente dal sito creato per l’occasione e la possibilità di poter partecipare interattivamente attraverso il Galaxy Nexus, il nuovo smartphone nato dalla collaborazione di Samsung con Google.

Durante il concerto che si svolgerà l’11 gennaio alle ore 21, sul sito internet www.samsung.it/iniziaconunsorriso i possessori dell’innovativo smartphone potranno inviare delle foto con i propri sorrisi, più ne arriveranno più il concerto diventerà spettacolare, inoltre sarà possibile condividere i video delle canzoni eseguite dalla band attraverso i Social Network (fra poco finirà che condivideremo nei social network anche quante volte andiamo in bagno…).

Come queste foto possano influire sul concerto è un mistero, ma suppongo che sarà lasciato tutto alla fantasia del gruppo milanese famoso per le sue performance sempre originali e divertenti.

Beh che dire… i possessori del Galaxy Nexus non possono certo un occasione del genere. Però mi viene un dubbio… ma se la Samsung ha veramente fatto questa per far riuscire ai clienti a sbloccare il proprio Smartphone, come faranno tali clienti a sbloccarlo per poter seguire il concerto?

Sì lo so questa stupidità me la potevo risparmiare…

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...