mercoledì 4 gennaio 2012

Evoluzione Android Per Tutti

Mi sa che il mio canarino prima di scappare avrà fatto pure lui un inchino

Buongiorno a tutti, mi chiamo Shoras e mi sono già presentato in occasione di quando ho scritto la guida ai commenti qui sul blog.

“Bene e che diavolo vuoi adesso?” vi starete chiedendo, in realtà non lo so nemmeno io, ma più o meno dovrei presentarvi qualche piccola novità riguardo Android per Tutti.

Finora io mi sono occupato principalmente della grafica del sito e di tutto quello che c’è di tecnico all’interno di questo blog, mentre i contenuti sono stati sviluppati quasi per intero da Fire97.

Ora che a livello tecnico dovremmo essere a buon punto e ho meno lavoro (bugia in realtà sto già sperimentando un nuovo template per il sito), mentre il lavoro per quanto riguarda i contenuti risulta essere adesso un po’ troppo pesante per essere svolto per intero da Fire97, anche io darò un po’ di supporto pubblicando anche io qualche notizia.

Purtroppo a differenza di Fire97 non ho dei gatti in casa, il canarino che avevo è fuggito dalla gabbia quindi non potrò fornirvi lo stesso servizio, però cercherò comunque di mettere la mia impronta sperando di non tradire le aspettative di coloro che seguono abitualmente Android Per Tutti e di attrarre nuovi adepti che si poseranno per caso su questi lidi.

Cliccando qui troverete il mio primo articolo, quindi non mi resta altro che dirvi: “Che lo spirito Android sia con Voi (e anche con noi)”.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...