domenica 11 dicembre 2011

Comprare dal Market con il credito Vodafone

Acquisti sul market 

Se ne parlava da tempo e finalmente è arrivato: da qualche giorno è disponibile il pagamento di applicazioni e giochi sull’Android Market tramite il credito residuo, ma tutto ciò è possibile solo per gli utenti Vodafone.

Purtroppo io non posso provare (la mia sim Vodafone è andata) ma dalle segnalazioni sembra che non tutti gli utenti Vodafone siano in grado di vedere l’opzione “Addebita sul conto Vodafone” nella schermata di pagamento sul Market:

Nuovo metodo per l'addebito

Non è ancora chiaro se il problema sia dovuto al fatto che tale pagamento sia possibile solo se l’utente è connesso ad internet con la rete dell’operatore oppure sia semplicemente un problema momentaneo.

Comunque a breve la situazione dovrebbe chiarirsi e i clienti Vodafone avranno questa comodità in più: tante persone infatti non hanno una carta di credito (nemmeno prepagata), per loro è molto più comodo pagare con il credito residuo dell’operatore.

E gli altri operatori italiani quando attiveranno questo utile servizio? Speriamo presto ma al momento non si hanno notizie!

Voi intanto fatemi sapere se con la vostra sim Vodafone siete riusciti nell’impresa!

Che ne pensate di questo nuovo metodo di pagamento?

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...