mercoledì 23 novembre 2011

Samsung vs Apple, la battaglia infinita (video)

Spot Samsung Galaxy S2

Negli USA è uscito un nuovo divertente spot di Samsung per pubblicizzare il Galaxy S2. Per la precisione, nel video che vi allego si vede il Galaxy S2 uscito negli Stati Uniti che è un pò diverso da quello europeo: ha infatti un nuovo processore da 1,5 Ghz, schermo leggermente più grande e supporta la rete LTE.

Il video è molto simpatico (un pò meno per gli utenti della mela): ci sono tanti ragazzi in fila davanti all’Apple Store in attesa di acquistare il loro amato Iphone 4S…quando ad un tratto i ragazzi della fila notano a distanza una ragazza e poi un ragazzo che usano il loro Galaxy S2…Ovviamente i ragazzi della fila rimarranno a bocca aperta…

Confronto Galaxy S2 (nostrano) e Iphone 4s

Piccola parentesi: lo spot va bene solo per gli Usa non solo perchè viene presentato il Galaxy S2 in versione americana ma anche perchè da noi in Italia non ci sono state le file per l’iphone 4S ne il primo giorno ne i successivi (e non era mai successo prima). Quale sarà il motivo, la crisi? Qualcuno ha ipotizzato che è dovuto al fatto che sono stati aperti molti nuovi Apple Store nell’ultimo anno in Italia, ma i motivi potrebbero essere anche altri. Non è che forse gli utenti Apple sono spaventati dai problemi di cui si lamentano i possessori dell’iphone 4s? Per dirne qualcuno:

  • Poca autonomia della batteria
  • Problemi con i colori del display
  • Anomalie di Siri
  • Interruzione improvvisa delle conversazioni e crash vari

Potrebbero essere questi i motivi del calo delle vendite di Apple?

Intanto vi lascio con il video in questione, voi fatemi sapere che ve ne pare. Vi ha divertito? E’ offensivo nei confronti dei clienti Apple? Insomma, tutto quello che vi suscita questo video trasformatelo in parole…

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...